Voucher Internazionalizzazione: approvazione nuovi contributi
AFFIDATI A RAMARK PER OTTENERE IL MASSIMO DALL’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLA TUA AZIENDA
Invitalia pubblica il nuovo elenco delle aziende che hanno ottenuto il voucher per l’internazionalizzazione
Nell’ambito del Voucher per l’Internazionalizzazione, il 29 luglio 2021 è stato approvato il provvedimento che concede nuovi contributi per le richieste trasmesse tra il 24 giugno e il 23 luglio 2021, e alle domande di accesso al contributo trasmesse entro il 23 giugno 2021..
Di seguito rimportiamo l’elenco pubblicato da Invitalia con le imprese ammesse al nuovo contributo e quelle in fase di approfondimento istruttorio, le quali riceveranno l’esito ufficiale tramite posta elettronica certificata.
Una grande opportunità per espandere gli orizzonti della tua impresa
Consulta la notizia ufficiale.
Abbiamo preparato per voi un elenco in ordine alfabetico:
- Allegato A – elenco delle domande di agevolazione trasmesse tra il 24 giugno 2021 e il 23 luglio 2021 da imprese non in possesso del rating di legalità che risultano finanziabili e delle domande di agevolazione trasmesse entro il 23 giugno 2021 da imprese non in possesso del rating di legalità per cui è intervenuto l’esito positivo delle verifiche.
- Allegato B – elenco delle domande di agevolazione trasmesse tra il 24 giugno 2021 e il 23 luglio 2021 da imprese in possesso del rating di legalità che risultano finanziabili e delle domande di agevolazione trasmesse entro il 23 giugno 2021 da imprese in possesso del rating di legalità per cui è intervenuto l’esito positivo delle verifiche.
- Allegato C – elenco delle domande di agevolazione trasmesse tra il 24 giugno 2021 e il 23 luglio 2021 da imprese non in possesso del rating di legalità per le quali risulta necessario un approfondimento istruttorio.